domenica 2 febbraio 2014

32 anni...e sentirli.

Anche quest'anno e' arrivato il 2 febbraio, e mi è inevitabile pensare al mio papà, perché è stato il primo di N compleanni dove lui non c'è stato fisicamente ma con l'anima era con me.
Compleanno alternativo, dove un po' sono tornata bimba, dopo una bella passeggiata con Twitter in riserva a San Valentino sotto la pioggia sono tornata a casa sporca come non mai...ma felice.
Ovviamente ho provato a non farmi aspettative su questa giornata, ma mi è stato impossibile...tra persone che pensavi ti facessero gli auguri,ma pensavi male e persone che speravi di vedere anche solo per un caffè. Tutto sommato non è andata male la giornata, anzi e' stata molto piacevole e passata con le persone giuste alla quale voglio veramente tanto bene.
Mi aspettavo forse una piccola festa a sorpresa...mi sarebbe piaciuta molto, perché, lasciatevelo dire, le feste a sorpresa per i compleanni sono un bellissimo pensiero perché significa che si è pensato a te anche prima delle data e senza che qualche social network ricordasse l'avvenimento...ma vabbe la giornata e' andata benissimo lo stesso.
Ringrazio a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, ma ringrazio tanto anche quelli che non me li hanno fatti...
Al prossimo compleanno,
Buona notte.

Ps.grazie per la torta :-)

Nessun commento:

Posta un commento