lunedì 30 settembre 2013

Il ritorno...

Scusate l'assenza, ma non sono stati mesi semplici, so che la vita non è semplice, ma ho sempre avuto la forza di oltrepassare gli ostacoli con il sorriso e positivamente, ma per farlo a volte si hanno bisogno di energie maggiori e bisognava che io rinunciassi a qualcosa.
In questo periodo di assenteismo mi e' mancato tanto lo scrivere e il condividere con voi cosa mi stava succedendo, ma per scrivere bisogna avere i pensieri in ordine e la testa per farlo...forse adesso sono pronta!
Questo week end e' iniziato l'anno 2013/2014 per Anika facendo l'evento dell'admo in centro a Modena, ed essendoci il dottore le persone potevano tipizzarsi al momento; potevo farmi fuggire questa occasione?!? Certo che no! Quindi da sabato 28 settembre sono ufficialmente una possibile donatrice di midollo osseo.
La domenica invece sono stata al policlinico dove è andato tutto super bene anche perché oltre al COM adesso c'è anche il pronto soccorso pediatrico...troppo toghi i bambini. Mamma non preoccupatevi se i bimbi vorranno andare al pronto soccorso la domenica pomeriggio... ci sono i clown che li fanno giocare!
Il naso rosso e' la mia salvezza.
Mi ha aiutata tanto da febbraio ad oggi, dopo la perdita del mio papà ad agosto la mia mamma non si è sentita bene, per fortuna il peggio e' passato, ma la paura e lo spavento c'è ancora e anche tanto.
In questo periodo mi sono resa conto ancora di più di quanto siano importanti gli amici e le persone che ti vogliono bene, perché senza di loro non ce l'avrei mai fatta. Sono una ragazza veramente fortunata perché intorno ho molta gente che mi odia, ma ne ho anche tanta che mi ama: la vita e' questione di equilibrio!



Nessun commento:

Posta un commento